10 anni insieme!

Lo scorso sabato 5 ottobre, nella splendida cornice di Villaggio Martini a Fara Sabina, la Cooperativa ha festeggiato i suoi primi 10 anni di attività.

Alla presenza di oltre 160 persone tra soci, collaboratori, consulenti, rappresentanti comunali e amministratori, si è brindato a questo importante traguardo. Un percorso ricchissimo di soddisfazioni, che ha portato, in fondo in poco tempo, a diventare una grande realtà nella provincia di Rieti, raggiungendo numeri prestigiosi (oltre 200 dipendenti, quasi 2 milioni e mezzo di euro fatturato lo scorso anno, 80 committenti diversi).
Non sono certo mancate le difficoltà e i momenti non facili, ma grazie alla forte coesione interna, sono stati affrontati con coraggio e determinazione. Come ha ricordato la Presidente durante il discorso di apertura della serata, "ad oggi lavorare in una cooperativa sociale non è facile, il lavoro te lo porti dietro giorno e notte, nei fine settimana e in vacanza. E non bastano aumenti contrattuali, benefit e ristorni degli utili a riconoscerne il valore. Sono sempre più convinta che non è per tutti, perché diventa un vero e proprio stile di vita…"
Ringraziamenti sentiti sono andati al C.d.A., a tutti i coordinatori, al personale amministrativo e chiaramente a tutti i soci, senza i quali la cooperativa non avrebbe senso di esistere.
Il Presidente, a nome di tutti i soci, ha ringraziato i rappresentanti degli uffici di Piano e i responsabili comunali, gli Amministratori e tutti i collaboratori, fornitori e consulenti e tutti coloro che, a vario titolo, hanno contribuito alla realizzazione di questo evento.