Servizi rivolti ai Comuni committenti:
Pulizia uffici comunali | Servizi di supporto amministrativo | Assistenza su scuolabus.
Il servizio di manutenzione del verde affidato dal Comune di MONTASOLA, con l’inserimento di un soggetto svantaggiato.
I servizi di supporto ai servizi sociali per emergenza Covid affidati dal Comune di CANTALUPO IN SABINA, dal Comune di MONTASOLA e dal Comune di ROCCANTICA.
Il servizio di supporto all’ufficio tecnico affidato dal Comune di MONTASOLA.
I servizi di assistenza scuolabus, affidati dall’UNIONE COMUNI ALTA SABINA (per i Comuni di Scandriglia e Poggio Moiano), dal Comune di ROCCANTICA e dal Comune di POGGIO BUSTONE.
Il servizio di pulizia degli uffici comunali della COMUNITA’ MONTANA SABINA.
Il servizio di pulizia degli immobili comunali del COMUNE DI COTTANELLO.
Il servizio di pulizia degli uffici comunali dei Comuni di MONTASOLA, ROCCANTICA e VACONE.
Il servizio di pulizia degli uffici dell’UNIONE DEI COMUNI ALTA SABINA.
Il servizio di gestione della mensa scolastica del nido e della Scuola dell’Infanzia, affidato dal Comune di TORRI IN SABINA.
I progetti di contrasto al gioco d’azzardo patologico “Scommetti su di te, punta su di noi!” per conto dell’ASP Opera Pia, su fondi della Regione Lazio, per l’ambito 1 (distretto RI) e ambito 2 (distretti RI/4 e RI/5) con attivazione dei gruppi di auto-mutuo aiuto e l’unità di strada.
Il progetto di contrasto al gioco d’azzardo patologico per conto del Distretto Sociale della Bassa Sabina con l’attivazione dello Sportello e dell’Unità di strada, in co-progettazione con la Coop. Folias, terminata le prima fase a agosto e riattivato dal mese di novembre.
Il progetto “Fair Play”, di contrasto al gioco d’azzardo patologico, per conto della Comunità Montana Salto Cicolano, avviato nella fase II dal mese di dicembre.
Il servizio di presenza agli incontri protetti per conto dei Comuni di BELMONTE SABINO e NESPOLO.
Il Progetto Impact - Linea di intervento A - fase II, ricerca-azione sulla popolazione immigrata, affidato dopo gara di appalto dal Distretto Sociale Bassa Sabina: chiusura della prima fase e avvio della fase 2.
Il progetto “ENJOY YOUR HOMEWORK": laboratori di supporto allo studio, affidato dal Comune di Poggio Mirteto.
I centri estivi: “E..STATE INSIEME A FARA”, affidato dal Comune di Fara In Sabina; “E..STATE INSIEME” affidato dal Comune di Monteleone Sabino; “E…STATE IN GIOCO” affidato dal Comune di Vacone.
Il progetto “Ri-Crea il Cicolano d’estate e d’autunno”, laboratori educativi-itineranti promossi dalla Comunità Montana Salto Cicolano.
Il servizio di pre-scuola affidato dal Comune di Torrita Tiberina.
Il progetto “logopediamo” affidato dal Comune di Torrita Tiberina.
Il progetto “ATTIVA-MENTE... per non essere più soli”, presentato sull’avviso pubblico “Interventi Regionali a sostegno delle cooperative sociali (art.13 LR del 27 giugno 1996, n.24)” e approvato con provvedimento del 28/09/2021, terminato e rendicontato a dicembre.
Il nostro obiettivo è ottenere continuità di occupazione lavorativa e le migliori condizioni economiche, sociali e professionali.
Perseguiamo l'interesse generale della comunità, promuovendo i diritti dei cittadini più deboli o svantaggiati con una scrupolosa attenzione allo standard qualitativo delle nostre attività.
Attribuiamo enorme importanza alla professionalità ed alla motivazione dei nostri collaboratori e selezioniamo esclusivamente personale altamente qualificato e motivato con inclinazioni personali rispondenti al delicato campo del sociale.
La nostra Qualità dipende dalle Persone che Lavorano con Noi.
Vuoi candidarti? Cerca il Ruolo Giusto per Te.
Consulta il nostro sito dedicato alle risorse umane, troverai le nostre proposte di lavoro e potrai inviarci la tua candidatura.
Ti aspettiamo!