COORDINATORE RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Dott.ssa Cristina Benvenuti | Dott.ssa Federica La Delfa | Dott.ssa Giulia Cicolani | Dott.ssa Veronica Paris | Dott. Stefano Masci
Ha la responsabilità della gestione complessiva del servizio.
Si occupa, in particolare, del coordinamento dei vari operatori ed è il garante della prestazione professionale offerta. E’ il referente per la famiglia e per la Scuola per comunicazioni relative al servizio. Provvede alla sostituzione nel caso dell’operatore assente per giustificati motivi.
Garantisce il controllo della gestione complessiva del servizio monitorando e verificando costantemente i risultati, sia in termini di prestazioni offerte, sia in relazione al livello di soddisfacimento raggiunto.
Deve dare risposte tempestive e personalizzate agli interventi e ha funzioni di coordinamento, controllo verifica degli operatori ma anche di raccordo tra gli operatori, il Comune, la Scuola, le famiglie, l’assistente sociale e la sede della cooperativa.
È presente su appuntamento e reperibile 24 ore su 24.
31 EDUCATORI
Impiegati nell’assistenza specialistica per disabilità gravi, rispetto a prestazioni di contenimento e di controllo di comportamenti problemi.
20 operatori OEPA (EX AEC)
Impiegati nell’assistenza educativa per l’autonomia e la comunicazione dei minori disabili, rispetto a prestazioni di mediazione con i pari e con gli insegnanti.
2 OSS